Natale nel segno della solidarietà a Casciago
Domenica 3 dicembre appuntamento in oratorio dalle 14.30 alle 18 per sostenere i progetti della Missione di Suor Patrizia in Amazzonia

Un Natale nel segno della solidarietà a Casciago.
Domenica 3 dicembre appuntamento in oratorio dalle 14.30 alle 18 con un pomeriggio musicale con gli allievi della scuola Mondo Musica estrazione dei premi della sottoscrizione di Natale e presentazione dei progetti della Missione di Suor Patrizia.
Ad organizzare l’associazione Gruppo Amici di Suor Patrizia onlus. Nel pomeriggio verrà offerto un rinfresco e dopo le due Messe della mattina e del pomeriggio sarà possibile sottoscrivere una donazione per sostenere il lavoro delle suore Orsoline in Amazzonia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.