Spettacolo benefico della Polizia di Stato

Il prossimo 1 dicembre alle Ville Ponti verrà proposto uno spettacolo i cui proventi andranno in favore di Unicef

Teatro varie

Il prossimo 1 Dicembre 2017 alle ore 21.00 alle Ville Ponti Sala Napoleonica di Varese, la Questura di Varese, in collaborazione con Unicef, associazione Amici del Caffè Teatro e Kivanis International sede di Gallarate propone un evento benefico, il cui provento è destinato al progetto Unicef “Italia emergenza bambini migranti” e al fondo assistenza della Polizia di Stato.

Il costo dell’ingresso  è di Euro 15 di cui 9 per lo spettacolo e 6 euro per il calendario della Polizia di Stato che sarà consegnato prima di entrare in Teatro.

La locandina riprende gli artisti che parteciperanno , l’attrice cabarettistica Debora VILLA e l’artista Fabrizio VENDRAMIN che realizzerà uno dei suoi quadri “al Contrario”.

Parteciperanno le Autorità Politiche,  Civili e Militari.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.