Tenta di rubare nella sede dell’AIAS: arrestato
È stato colto in fragranza di reato il 45enne con numerosi precedenti che, nella notte, si era introdotto nella sede dell'associazione
Si è introdotto nella sede dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici per rubare ma è stato arrestato dagli agenti della volante del Commissariato di Busto Arsizio.
È accaduto la notte scorso attorno alle 4.30. L’uomo, un 45enne residente a Legnano con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si è introdotto nei locali dopo aver forzato una finestra utilizzando uno scalpello. Al momento dell’effrazione è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza “La Patria” : le guardie giurate hanno trovato il ladro mentre rovistava nei cassetti degli uffici. L’allarme è stato raccolto dagli agenti che hanno arrestato in flagranza di reato.
Nelle tasche del suo giubbotto sono stati ritrovati 100 euro in moneta che si presume costituisca il ricavo di un precedente furto realizzato ai danni di un distributore automatico di cibi e bevande.
Negli ultimi tempi l’AIAS era stata fatta oggetto di numerosi furti commessi sempre con la stessa tecnica: gli investigatori dovranno accertare se ci siano collegamenti con l’uomo arrestato nella notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.