Un altro “osso duro” per la Cimberio Handicap Sport
Sabato 25 i biancorossi ospitano l'imbattuta Santo Stefano, altra pretendente ai playoff. Si gioca alle 17 al PalaCus di via Monte Generoso
Terzo impegno ad alta difficoltà per la Cimberio Handicap Sport che dopo l’esordio vincente nel campionato di A1 di basket in carrozzina ha dovuto già affrontare le due grandi favorite, Giulianova e Cantù.
I biancorossi di coach Bottini se la dovranno vedere – sabato 25 alle 17 al PalaCusInsubria di via Monte Generoso – contro la Ubi Banca Santo Stefano, altra pretendente a uno dei primi quattro posti e quindi ai playoff (il ranking prestagionale la metteva in terza posizione).
Sull’andamento della partita molto dipenderà da quale Varese vedremo contro i marchigiani: la squadra arrendevole crollata con Giulianova potrà fare poco nei confronti di Santo Stefano; viceversa il gruppo che ha lottato quasi alla pari con la Briantea potrebbe anche provare a sorprendere gli ospiti.
La Ubi Banca comunque fino a questo momento ha rispettato i pronostici, battendo nell’ordine Castelvecchio, Bergamo e Roma, sempre in modo netto. La Cimberio ha acquisito fiducia dal match con Cantù e sarà al completo dopo aver ritrovato anche Riccardo Marinello.
Il programma (4a giornata): Cimberio H.S. Varese – UBI Banca S.Stefano, Montello Bergamo – Santa Lucia Roma, Nordest Castelvecchio – Amicacci Giulianova, GSD Porto Torres -UnipolSai Briantea 84 Cantù.
Classifica: Cantù, Santo Stefano, Giulianova 6; VARESE, Roma, Castelvecchio 2; Porto Torres, Bergamo 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.