Al Twiggy “si mangiano” dischi, due serate di DJ Set

Appuntamento per giovedì 7 dicembre con "Beat Different", venerdì 8 dicembre Dadaumpa dj-set

Generico 2017

Dopo l’esibizione di Buzzy Lao, la programmazione del Twiggy Cafè continua giovedì 7 dicembre con “Beat Different”, limited edition dj-set (ore 21:30, ingresso libero)

Per l’occasione alla console i 2 amici e collaboratori DJ Vigor e SL3000 (Simone Lanza/Waxlife) proporranno una selezione di musica Rap e derivati con i classici di tutte le epoche, dagli anni ’80 fino ai nostri giorni.

L’8 dicembre invece, è Dadaumpa dj-set a cura di DJ Marvin (ore 21:30, ingresso libero). Rock’n’roll, Surf, Twist, Girl Groups, Northern Soul, 60s Beat, Memorabilias, French Pop, Film Soundtracks, Hammond Grooves, Bossanova Beat..e molto altro.

Marvin vi farà ascoltare tutto quello che non si è mai osato ascoltare prima, selezionato solo da 45 giri originali dell’epoca. D’altronde non potevate aspettarvi che il meglio da un DJ che è stato responsabile di Radio Italia anni ’60, dj resident in diversi club vintage famosi nel mondo tra cui il Micca Club di Roma e il 100 Club di Londra e l’unico dj italiano che ha suonato al London Burlesque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.