Arriva il ponteggio in piazza della Repubblica
Operai a lavoro per montare il ponteggio della ex Caserma: sulla facciata verrà poi posizionato il telone con l’opera degli studenti del Liceo Artistico più votata dai cittadini
Sono già in pieno svolgimento i lavori di montaggio del ponteggio della ex caserma Garibaldi, iniziati ieri mattina: sono infatti già visibili i livelli della struttura che ricoprirà la facciata dell’edificio per tutta la durata dei lavori di riqualificazione. In tutto sono cinque i piani di ponteggio utili per eseguire l’intervento sulla ex Caserma.
La struttura sarà poi ricoperta con il telone su cui verrà dipinta l’opera che in questi giorni è oggetto del sondaggio online lanciato dal Comune. Nei mesi scorsi infatti l’amministrazione ha dato incarico agli studenti del Liceo Artistico Frattini di Varese di realizzare delle proposte artistiche per il telone. I ragazzi hanno realizzato dieci opere e le quattro selezionate da una giuria di esperti si possono votare online sul sito del Comune di Varese.

Circa 4000 persone hanno già partecipato esprimendo la propria preferenza. Si può votare fino all’11 dicembre, giorno in cui verrà comunicato il disegno vincitore che poi verrà posizionato sul ponteggio sulla facciata della ex caserma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.