Assemblea territoriale del progetto politico “Potere al Popolo”

Lunedì 4 dicembre presso la sede di "Un'Altra Storia", Varese, via Francesco Del Cairo 34 si svolgerà l'assemblea territoriale

Tutta un'altra storia, l'incontro alle Cantine Coopuf

Si terrà lunedì 4 dicembre, alle ore 20 e 30 presso la sede di “Un’Altra Storia”, Varese, via Francesco Del Cairo 34 l‘Assemblea Territoriale di Varese del percorso sociale e politico partito dall’appello lanciato da Tomaso Montanari e Anna Falcone per la costruzione di un soggetto politico denominato – provvisoriamente – “Potere al Popolo”.

A un anno esatto dalla vittoria del No al Referendum costituzionale, si lavora per raccogliere le energie che hanno portato a quella vittoria.

L’incontro serve a discutere del programma e di verificare quante energie sono disponibili a lavorare a questo progetto di lungo respiro – ben oltre le elezioni -, oltre a verificare le condizioni per un’ eventuale partecipazione alle elezioni politiche nazionali e amministrative.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore