Doppio cantiere: si blocca il rione sportivo
Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà
Code, rallentamenti e tante, tante proteste: sono stati questi i protagonisti dell’inizio settimana del rione sportivo.
Da una quindicina di giorni nel quartiere è aperto il cantiere dell’amministrazione comunale per realizzare un nuovo dosso in via Parini. Lunedì mattina però operai e mezzi si sono messi all’opera anche nel tratto di via Miola tra la rotonda con via Roma e l’intersezione con via Parini.
Il doppio cantiere, unito ai sensi unici del quartiere e all’intenso traffico di questa settimana pre-natalizia hanno provocato molto disagi. Circolazione rallentata per tutta la giornata e traffico praticamente paralizzato negli orari di punta. Tantissime le proteste degli automobilisti e anche quelle dei residenti costretti a lunghi percorsi alternativi. Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.