Doppio cantiere: si blocca il rione sportivo
Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà

Code, rallentamenti e tante, tante proteste: sono stati questi i protagonisti dell’inizio settimana del rione sportivo.
Da una quindicina di giorni nel quartiere è aperto il cantiere dell’amministrazione comunale per realizzare un nuovo dosso in via Parini. Lunedì mattina però operai e mezzi si sono messi all’opera anche nel tratto di via Miola tra la rotonda con via Roma e l’intersezione con via Parini.
Il doppio cantiere, unito ai sensi unici del quartiere e all’intenso traffico di questa settimana pre-natalizia hanno provocato molto disagi. Circolazione rallentata per tutta la giornata e traffico praticamente paralizzato negli orari di punta. Tantissime le proteste degli automobilisti e anche quelle dei residenti costretti a lunghi percorsi alternativi. Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.