Festa degli auguri solidale alla primaria Locatelli
Appuntamento mercoledì 20 marzo con il tradizionale appuntamento natalizio
Festa natalizia alla primaria Locatelli di Masnago, quartiere di Varese.
Mercoledì 20 dicembre, alle ore 10, gli alunni si sono trovati nella palestra scolastica per partecipare alla tradizionale festa della solidarietà.
Ogni anno la Locatelli “sposa” la causa del sostegno nei confronti di famiglie bisognose, avviando i bambini allo sviluppo del concetto di condivisione.
I bambini si sono esibiti in un piccolo musical improntato a tale argomento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.