Si è spenta Velia Iannaccone Buonopane
I funerali si terranno domenica 24 dicembre alle 15 e 30 nella chiesa parrocchiale di Biumo Inferiore
Ha lottato fino all’ultimo contro la malattia, con il sorriso e la tenacia che l’avevano contraddistinta nella vita. A 67 anni se ne è andata Velia Iannaccone Buonopane, mamma di Antonella Buonopane responsabile di Libera Varese. All’amato Guido, alla figlia Antonella, al genero Alfredo e alle adorate nipoti la redazione di Varesenews porge le più sentite condoglianze. I funerali si terranno domenica 24 dicembre alle ore 15 e 30 nella chiesa parrocchiale di Biumo Inferiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.