Tra uffici da visual designer e campi da calcio
Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana da Giuseppe Cottini, varesino, Visual Designer e fotografo freelance
Facciamo un giro sui campi da calcio. E poi, un giro in ufficio e uno tra paesaggi e piccoli momenti quotidiani. Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana da Giuseppe Cottini, Visual Designer e fotografo freelance. Per una settimana ci racconterà il suo mondo. Ecco come si presenta:
Ciao a tutti! Sono Giuseppe Cottini, per gli amici il Beppe (@ilbeppe79). Per me è un grande onore potervi raccontare in questi sette giorni, attraverso i miei scatti, chi sono e che cosa faccio nella mia vita. Classe 79, sono nato e cresciuto a Varese, prima di trasferirmi da qualche anno ad Origgio. Sul mio biglietto da visita ho scritto Visual Designer e fotografo freelance. Il resto? lo scoprirete nei miei prossimi post. Seguitemi!
#CONVARESENEWS, il progetto
Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa o realtà del territorio, ogni settimana. La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi l’Università dell’Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Poi sono arrivati Sergio da Manchester, Varese Microvalorizzazione, Substrato. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, il sito di #CONVARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.