Bollette in ritardo, le aziende rispondono al sindaco e prendono provvedimenti
Sono arrivate le prime risposte al problema sollevato dai cittadini vergiatesi attraverso la lettera inviata dal sindaco ai fornitori di energia

Sono arrivate le prime risposte al problema sollevato dai cittadini vergiatesi attraverso la lettera inviata dal sindaco ai fornitori di energia.
E-On energia, dopo la comunicazione fatta dal sindaco Maurizio Leorato a diversi fornitori del servizio di energia sui ritardi nella consegna delle bollette segnalati dai cittadini l’azienda E-On ha preso i primi provvedimenti.
Dopo aver fatto analisi sui problemi di questi mesi E-On ha comunicato a Leorato di aver deciso di affidare ad un diverso fornitore il servizio di consegna delle bollette e, inoltre, al fine di evitare ai clienti coinvolti un aggravio del disagio, si è impegnata anche a non addebitare alcun interesse di mora relativo a bollette saldate in ritardo, emesse per tutte le forniture del territorio di Vergiate nel periodo Ottobre 2017 – Gennaio 2018, e a stornare gli interessi eventualmente già addebitati.
Al sindaco ha risposto anche Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. L’azienda, sempre in relazione alle problematiche sollevate dal sindaco, ha rassicurato sul fatto che in caso di ritardato o mancato recapito delle bollette, gli eventuali interessi saranno stornati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.