“Persone sulla ferrovia”, ritardi fino a 30 minuti
Lo fa sapere l’azienda. La presenza sui binari ha causato problemi alla circolazione
“A causa di persone non autorizzate nei pressi della sede ferroviaria e i relativi accertamenti delle Autorità competenti, sono possibili ritardi fino a 30 minuti e variazioni”.
L’annuncio è di Trenord che avvisava questa mattina, 24 gennaio, attorno alle 10.30 la presenza di persone sui binari.
La linea è la Varese-Milano, la stazione di Jerago con Orago-Cavaria. Il 118 non segnala ambulanze intervenute sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.