Processo show, convegno allo Zamberletti
Avvocati e giornalisti ne discuteranno il 24 gennaio
Riceviamo e pubblichiamo
Si svolgerà mercoledì 24 gennaio alle ore 17,30 presso il Caffè Zamberletti di Varese, Corso Matteotti 20, il convegno promosso dal consigliere regionale Luca Marsico dal titolo” Il processo: tribunale o televisione?-le nuove frontiere del giornalismo TV-”.
Ne discuterà, moderato da Roberto Rotondo, giornalista di Varesenews e del Corriere della Sera, un parterre di rilevo composto dal giornalista e scrittore Carmelo Abbate, volto noto della trasmissione Mediaset “Quarto Grado”, il giornalista varesino Gianni Spartà, l’avvocato penalista Fabio Schembri e il Difensore Civico di Regione Lombardia Carlo Lio.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sala posta al primo piano dello storico e prestigioso locale varesino.
Tutta la stampa è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.