Il processo è uno show? Allo Zamberletti il dibattito
Importanti avvocati come Marsico (Uva) e Schembri (Rosa e Olindo, Uva), ma anche big del giornalismo come Abbate (Panorama) e Spartà (Prealpina)
Si svolgerà mercoledì 24 gennaio alle ore 17,30 presso il Caffè Zamberletti di Varese, Corso Matteotti 20, il convegno promosso dal consigliere regionale Luca Marsico dal titolo” Il processo: tribunale o televisione?-le nuove frontiere del giornalismo TV-”.
Ne discuterà, moderato da Roberto Rotondo, giornalista di Varesenews e del Corriere della Sera, un parterre di rilevo composto dal giornalista e scrittore Carmelo Abbate, volto noto della trasmissione Mediaset “Quarto Grado”, il giornalista varesino Gianni Spartà, l’avvocato penalista Fabio Schembri e il Difensore Civico di Regione Lombardia Carlo Lio.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sala posta al primo piano dello storico e prestigioso locale varesino.
Tutta la stampa è invitata a partecipare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.