Anche il Pinocchio del Melo al carnevale di Gallarate
Domenica grassa, 11 febbraio alle 15.30 nella piazza coperta del Parco Giochi, la magia della Fata Turchina, con Pinocchio e i suoi bizzarri amici apriranno le danze del Carnevale 2018!
Anche quest’anno IL MELO sarà il protagonista che avrà l’onere e l’onore di aprire il Carnevale Gallaratese.
Per lo spettacolo di animazione musicale dedicato a bambini e famiglie, progettato, scritto e messo in scena dalla compagnia teatrale “Melobonsai, il Melo ha scelto quest’anno di proporre la rivisitazione di un grande classico, il cui messaggio è tutto contenuto nel titolo dello spettacolo e non ha bisogno di spiegazioni: Carissimo Pinocchio, avventure e disavventure del burattino di legno creato da babbo Geppetto, che si è trasformato in un bambino vero
perché ha conosciuto la bontà del cuore.
Una fiaba intramontabile, adatta alla festività di Carnevale, ma con un messaggio profondo che ha accompagnato e continua ad accompagnare i bambini di molte generazioni.
Lo spettacolo, che si avvale di una scenografia fantasmagorica, ricca di effetti a sorpresa, ha un cast intergenerazionale: otto Animatori con ruoli di attori, cantanti e ballerini, e dieci bambini dai cinque agli undici anni che recitano insieme agli attori”.
L’ingresso è come sempre libero e gratuito anche in caso di pioggia: la piazza è coperta e protetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.