130 tonnellate di sale sulle strade, piano anti-neve promosso

Sono 50 i mezzi spargi sale del Comune di Varese che sono stati impegnati oggi

Prima neve 2017 a Varese

Sono 50 i mezzi spargi sale del Comune di Varese che sono stati impegnati oggi. Tra strade e marciapiedi sono state utilizzate oltre 130 tonnellate di sale. La viabilità è stata regolare nonostante le precipitazioni stiano proseguendo da questa mattina. Le previsioni indicano però un miglioramento già dalle prossime ore.

Anche la Polizia locale ha intensificato oggi il proprio presidio sulle strade della città. Nelle prossime ore e domani si proseguirà con la salatura di alcune strade secondarie in particolare della zona alta della città e dei marciapiedi.

Si raccomanda prudenza negli spostamenti sia in auto che a piedi. Il Comune di Varese inoltre invita i proprietari di immobili privati e delle attività commerciali affinché provvedano, come d’obbligo, alla salatura dei marciapiedi prospicienti alle abitazioni. Come sempre lo spirito di collaborazione è il fattore più importante di una città come Varese. Si ricorda come sempre l’obbligo delle gomme da neve o delle catene a bordo dei propri veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.