Assemblea provinciale dell’Avis
Sabato 17 marzo a Villa Cagnola saranno chiamati i rappresentanti delle 24 distinte sezioni comunale

Per Avis Provinciale Varese, ente di coordinamento delle 43 Avis Comunali del Varesotto, è tempo di Assemblea: l’appuntamento di quest’anno (sabato 17 marzo a Villa Cagnola dalle ore 8,45) oltre a rappresentare il consueto momento di approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo, sarà anche l’occasione per la presentazione delle linee guida relative alla chiamata/convocazione, accoglienza e promozione.
Tali approfondimenti saranno sviluppati all’interno di gruppi di lavoro con la restituzione finale in plenaria, mentre un apposito focus riguarderà anche un importante decreto, emanato lo scorso 8 marzo, che ha a che fare con la qualità e sicurezza del sangue e la corretta informazione dei donatori sulle malattie trasmissibili.
Durante la mattinata si farà anche il punto sul numeri di donatori e donazioni sul nostro territorio e sarà il momento per mettere sul tavolo iniziative e proposte per il nuovo anno.
L’appuntamento varesino rappresenta inoltre una tappa di avvicinamento anche ad un altro importante momento, quello dell’82ma Assemblea generale Avis che si terrà a Lecce dal 18 al 20 maggio 2018 che avrà per titolo “Un sistema in evoluzione. AVIS tra piano plasma, riforma del Terzo Settore e buone pratiche”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.