La lite termina con un investimento. Arrestato per tentato omicidio
Al termine di un alterco, un 76enne si è lanciato con l'auto contro un 43enne procurandogli gravi lesioni alle gambe

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri – venerdì 9 marzo – poco prima delle 17 in via Luvee a Stabio vi è stata una lite tra un 73enne e un 46enne, entrambi cittadini italiani domiciliati nel Mendrisiotto.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco il 73enne alla guida di un’auto ha cercato di investire il 46enne schiacciandogli le gambe contro una vettura parcheggiata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Mendrisio e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al 46enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
L’ipotesi di reato nei confronti del 73enne è di tentato omicidio intenzionale subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate.
L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. Il 46enne ha riportato ferite di una certa gravità alle gambe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.