Miasmi, il 29 marzo Ats sarà presente in Commissione

Dopo l’incontro con i tecnici di Arpa altro incontro per discutere di un problema sentito in paese

Riunione puzze a Gavirate

La Commissione Territorio del Comune di Gavirate, si sta occupando da molto tempo della problematica legata ai miasmi: annosa questione che interessa numerosi resisdenti nelle zone al confine con Bardello.

Nel corso del mese di giugno si svolse un incontro con i tecnici di Arpa, ora invece si è deciso di coinvolgere l’Ats ed ascoltare i Dirigenti della stessa in merito a tale problematica.

L’A.t.s. ha risposto positivamente all’invito e sarà presente alla riunione della Commissione Territorio del Comune di Gavirate prevista per il giorno giovedì 29 marzo alle 17.30 nella mansarda Ponce de Leon.

Relazioneranno: il dottor Salvatore Pisani, UOC Epidemiologia – ATS Insubria, la dottoressa Elena Tettamanzi U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica, salute – ambiente – ATS Insubria.

«Ricordo che tutti i cittadini possono assistere alle riunione della Commissione Territorio», ha specificato Gianni Lucchina, consigliere comunale e presidente della Commissione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.