Fare sport e non “spaccarsi”: i segreti della biomeccanica

Giovedì 22 marzo alle 21 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, un incontro con Nathalie Biasolo, autrice del libro "Training mix" e atleta di corsa in montagna nel circuito internazionale

Avarie

Un incontro dedicato a chi fa sport con costanza o una volta ogni tanto, in squadra o da solo.

Giovedì 22 marzo alle 21 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, in piazza San Rocco a Vedano Olona, l’Assessorato allo sport organizza un incontro con la dottoressa Nathalie Biasolo, autrice del libro “Training mix” e atleta di corsa in montagna nel circuito internazionale.

Si parlerà di allenamento alternativo e di prevenzione e cura degli infortuni per tutti gli sport, secondo la biomeccanica.

Ingresso libero

QUI il programma dell’evento

di
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.