Valentina Bergamaschi, super gol con l’Italia
In maglia Azzurra, la calciatrice varesotta ha segnato contro la Svizzera nella Cyprus Cup un gran bel gol
È un ottimo momento per la calciatrice di Laveno Mombello Valentina Bergamaschi. Convocata e titolare con la nazionale italiana per la Cyprus Cup – competizione internazionale – che si sta svolgendo in questi giorni, nella gara d’esordio contro la Svizzera ha siglato il secondo gol del 3-0 finale.
Un gol davvero bello: Valentina ha rubato palla poco prima della linea di metà campo, si è involata verso la porta avversaria lasciandosi indietro un paio di avversarie e ha battuto il portiere con un preciso destro a incrociare.
Grande gol e grande prestazione per la classe 1997 del Brescia Calcio, che tornerà in campo venerdì 2 marzo alle ore 14.00 contro il Galles per la seconda giornata della fase a gironi.
Nel video i gol del match:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.