I varesini spopolano nel consiglio notarile di Milano
Eletto presidente Ignazio Leotta (Varese), tesoriere Sergio Rovera (Gavirate) e segretario Carlo Munafò (Saronno)

Sono ben tre i notai varesini che ricoprono ruoli all’interno del nuovo consiglio notarile di Milano. Si tratta del presidente Ignazio Leotta di Varese, del tesoriere Sergio Rovera di Gavirate e del segretario Carlo Munafò di Saronno.
Il consiglio notarile di Milano è l’organo di governo dei notai dei distretti di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese che rappresenta 549 notai lombardi. Il nuovo presidente Ignazio Leotta, eletto all’unanimità, succede ad Arrigo Roveda.
Il nuovo consiglio è pertanto così composto: presidente Ignazio Leotta, segretario Carlo Munafò, tesoriere Sergio Rovera. Consiglieri: Patrizia Antognazza, Sabrina Chibbaro, Nicoletta Ferrario, Carlo Saverio Fossati, Giuseppe Gallizia, Luca Iberati, Carlo Marchetti e Piercarlo Mattea.
Inoltre da gennaio di quest’anno un altro varesino, il notaio Domenico Chiofalo, è il nuovo direttore di Federnotizie, l’organo di stampa ufficiale di Federnotai, il sindacato dei notai italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.