Atti vandalici alle macchine in stazione, dopo Sesto anche Albizzate

Una lettrice che aveva parcheggiato nel nuovo posteggio per pendolari ha trovato l'auto rigata. Pochi giorni fa la segnalazione da Sesto

macchina rigata

Pochi giorni fa abbiamo raccolto la testimonianza di un pendolare esasperato dagli atti vandalici perpetrati nei confronti delle auto parcheggiate alla stazione di Sesto Calende.

Oggi ci segnalano alcuni episodi anche ad Albizzate, nel nuovo parcheggio per pendolari costruito di recente alla stazione ferroviaria di Albizzate-Solbiate Arno.

Ci scrive Ilaria, padrona dell’auto rigata che si vede nella foto:

Buonasera,
Lavorando a Varese parcheggio la macchina in stazione ad Albizzate nel posteggio nuovo (vicino al bar), per la seconda volta a distanza di 4 mesi, mi sono ritrovata tutta l’altra fiancata rigata. Mi sono già rivolta a tutte le autorità, confermandomi che queste cose sono frequenti, volevo chiedere se qualcuno sa se ci sono altre vie per sapere se esistono telecamere in zona che sorvegliano il posteggio. Inoltre se qualcuno oggi ha notato qualche movimento strano mi scriva in privato. Consiglio di stare attenti perché c’è qualcuno che si diverte a rigarle frequentemente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.