Il comitato “Oltre Bertuletti” celebra il 25 Aprile
L'incontro avrà luogo il 12 aprile alle ore 21 nella Sala consiliare di Villa De Strens. Presenti, tra gli altri, Franco Giannantoni ed Ester Maria de Tomasi
Verso il 25 aprile, la Liberazione. Una commemorazione senza retorica.
E’ questo il titolo della manifestazione organizzata dal comitato spontaneo di cittadini che si oppone al sindaco e che si è denominato “Oltre Bertuletti”. L’incontro avrà luogo il 12 aprile alle ore 21 nella Sala consiliare di Villa De Strens a Gazzada Schianno.
Parteciperanno: Franco Giannantoni, studioso della Resistenza e dell’Italia Repubblicana, Carlo Scardeoni, editore e storico esponente della sinistra varesina, Ester Maria de Tomasi presidente dell’Anpi Provinciale di Varese, Alberto Tognola, vicepresidente dell’ampi Provinciale di Varese. Introdurrà la serata Gianmarco Martignoni della Cgil.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.