Fermato dai carabinieri, reagisce a pugni e morsi
L'uomo aveva rubato un furgone in un'azienda dove aveva lavorato in passato
I carabinieri l’hanno notato subito, quel furgone: correva a velocità sostenuta, nonostante avesse una gomma a terra. E l’intuizione ha avuto immediato riscontro: il mezzo era stato rubato a Golasecca, pochi minuti prima.
Quando i militari della caserma di Sesto Calende hanno fermato il mezzo, il conducente ha tentato di resistere all’arresto aggredendo i carabinieri con calci, pugni e morsi.
Alla fine l’uomo è stato immobilizzato e arrestato: P.M., 59 anni, è un pregiudicato di Sesto Calende. Aveva rubato il furgone in un’azienda di trasporti di Golasecca dove aveva anche lavorato in passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.