La mamma non ha più soldi e lui le spacca il braccio
Il tribunale ha emesso un'ordinanza cautelare di di divieto di avvicinamento da parte del figlio nei confronti della madre. Le indagini dei carabinieri di Fagnano Olona

Spacca il braccio alla madre perchè non ha abbastanza soldi per ottemperare alle sue richieste continue.
I carabinieri di Fagnano Olona hanno notificato il divieto di avvicinamento al domicilio e ai luoghi frequentati dalla parte offesa nei confronti di un 23enne di nazionalità albanese, domiciliato a Gorla Minore, cameriere, incensurato. La persona a cui non potrà avvicinarsi è colei che lo ha messo al mondo.
Il provvedimento, emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale Busto Arsizio, ha ritenuto fondati i risultati dell’indagine svolta dai militari della stazione di Fagnano Olona, a seguito della denuncia presentata lo scorso dicembre dalla madre del giovane, una 52enne anch’essa albanese.
La donna ha raccontato ai carabinieri il suo calvario iniziato un anno prima e consistente in una vera e propria persecuzione da parte del figlio con richieste di denaro a cui lei non riusciva a dar seguito.
Durante uno dei numerosi litigi la donna ha riportato lesioni guidicate guaribili in 30 giorni per la frattura di un braccio. Il giudice ha disposto, pertanto, il divieto di avvicinamento alla madre e ad ogni luogo dalla stessa frequentato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.