Occupano uno stabile abbandonato, denunciati in sei
Operazione congiunta dei Carabinieri e della Polizia Locale in un'area industriale di via Diaz

Blitz dei carabinieri di Busto Arsizio e della Polizia Locale di Olgiate Olona in via Diaz per liberare uno stabile da un gruppo di abusivi.
Nelle scorse ore, infatti, sono intervenuti in un’area industriale dismessa, all’interno della quale un gruppo di cittadini rumeni aveva adibito alcuni locali quale luogo di abituale dimora.
L’immobile risulta di proprietà di una società immobiliare di Biella il cui amministratore delegato ha presentato denuncia querela.
I carabinieri, dunque, hanno denunciato a piede libero, per il reato di invasione di terreni ed edifici, i 6 soggetti trovati all’interno, tutti di nazionalità rumena e senza fissa dimora. Si tratta di 3 uomini e 3 donne, il più anziano del 1991 e la più giovane (minorenne) del 2000;
L’area dismessa è stata liberata e messa in sicurezza dalla proprietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.