“SoundCiak – le note del cinema” al Salone Soms

L'appuntamento è per sabato 14 aprile alle 21 nella sede della Società operaia di mutuo soccorso

Avarie

Dopo il successo di Cuasso al Monte, la BackCover Band torna sul palco per riproporre il concerto-spettacolo “SoundCiak – le note del cinema“.

L’appuntamento è per sabato 14 aprile alle 21 nella sede della Società operaia di mutuo soccorso di Brusimpiano, per rivivere le colonne sonore del grande cinema con le scene che hanno emozionato e fatto sognare il pubblico di tutto il mondo.

In scena la BackCover Band, una giovane realtà musicale nata in Valceresio due anni fa, con la partecipazione del musicista Enrico Del Prato al pianoforte.

Prenotazione chiamando o mandando un sms ad uno dei seguenti numeri: 347 0821422 oppure 349 4634070.

(qui sotto la Back cover band)

Avarie

di
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.