Spaccio, un arresto a Malnate
Arrestato dai Carabinieri di Malnate, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine
Nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti ed in esecuzione di una serie di perquisizioni locali delegate dall’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri del Comando Stazione di Malnate hanno arrestato un 26enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti di Polizia specifici in materia di sostanze stupefacenti.
In particolare i Militari dell’Arma, in seguito ad una mirata attività info – investigativa, hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio del disoccupato malnatese, rinvenendo ben occultate all’interno di uno stipetto della cucina dell’abitazione, in mezzo a pacchi di pasta e altri generi alimentari, 190 grammi circa di marijuana, 20 grammi di hashish, 20 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio, 3 coltellini sporchi e un bilancino di precisione verosimilmente utilizzati per il taglio della sostanza stupefacente. Il tutto posto sotto sequestro dai Militari dell’Arma.
L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, collocato agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.