Artisti si diventa, appuntamento a Villa Panza

Il laboratorio è in programma a Villa e Collezione Panza domenica 27 maggio, alle 15

villa panza kids

“Villa Panza Kids. Artisti si diventa! Speciale carboncino”. Continuano gli appuntamenti per i più piccoli a Villa e Collezione Panza che domenica 27 maggio, alle 15, propongono un laboratorio che permetterà di divertirsi e conoscere i linguaggi dell’arte, le tecniche artistiche attraverso le opere degli artisti esposti a Villa Panza.

I colori in tutte le loro forme saranno i protagonisti di laboratori e approfondimenti per immergersi nell’arte e nelle creatività. Tracciare, dipingere, disegnare, toccare, osservare, condividere per sviluppare capacità espressive e fantasia attraverso l’attività manuale. L’appuntamento è per i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni e avrà la durata di due ore circa. Informazioni e prenotazioni: info@fondoambiente.it – 0332 283960.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.