Ermal Meta in concerto all’Ippodromo di Varese
L'evento domenica 22 luglio all'Ippodromo di Varese per una tappa del tour "Non abbiamo armi - live". Aperte le prevendite
Domenica 22 luglio all’Ippodromo di Varese si terrà il concerto di Ermal Meta. Il cantante farà tappa in città per una data del tour “Non abbiamo armi – live” e le prevendite sono già aperte.
Dopo il sold out al Mediolanum Forum di Assago dello scorso aprile, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e rappresentante, insieme a Fabrizio Moro, della musica italiana all’Eurovision Contest di Lisbona, torna a calcare i migliori palchi della Penisola con il suo tour “Non abbiamo armi – Live”.
L’appuntamento è parte del “Lake & Sound Fest” ed è organizzato in collaborazione con il comune di Varese.
Lake&Sound Fest Varese presenta:
Ermal Meta “Non abbiamo armi – live”
c/o Ippodromo Le Bettole Varese
Biglietti disponibili su TicketOne
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.