Pioggia e grandine si abbattono sul Varesotto
Attesi come da previsioni,i temporali hanno già creato qualche problema alla viabilità e non solo

Violenti temporali e grandinate anche nel tardo pomeriggio di mercoledì sul Varesotto.
Le precipitazioni erano attese e, per certi versi, già temute, visto che già domenica e martedì sera isolate grandinate hanno creato disagi e danni visibili.
Segnalazioni vengono esempio da Vedano Olona, Varese, Valceresio, Mornago, Azzate, Castellanza, Busto Arsizio. Una violenta grandinata ha colpito anche Legnano.
La grandinata alla Rasa di Varese:
Rasa
Pubblicato da Raffaella Sisti su mercoledì 9 maggio 2018
A Malnate un albero è caduto sulla sede stradale in via 1° Maggio, la via che porta a Cagno.
La situazione a Legnano, nell’Alto Milanese:
Un fiume in pieno centro città dopo la pioggia torrenziale: siamo a Legnano LA SITUAZIONE IN PROVINCIA http://www.varesenews.it/2018/05/maltempo-varese-grandinata/715327/
Pubblicato da VareseNews su mercoledì 9 maggio 2018
A Rescaldina, appena oltre il confine con la provincia di Milano, si è allagato il sottopasso di via Lombardia, sotto la ferrovia: un’auto è rimasta bloccata e gli occupanti sono stati tratti in salvo dalle persone presenti prima che il veicolo finisse sommerso (qui le foto). Il 118 ha poi visitato un uomo di 34 anni e una donna di 64, in codice verde. Sul posto anche i vigili del fuoco.
A Busto si è allagato il sottopasso della stazione, via Torquato Tasso, tra i punti più critici in occasioni di grandi piogge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.