“Masterchef” dei sindaci, sfida ai fornelli per solidarietà
Venerdì 25 maggio una speciale cena di beneficenza, con tre sindaci impegnati tra pentole e padelle
Tre sindaci si sfidano ai fornelli, per solidarietà.
Un bell’appuntamento che vedrà protagonisti tre sindaci di altrettanti Comuni interessati dalla rete di welfare comunitario Revolutionary Road-Oltre la crisi.
A sfidarsi tra pentole e padelle saranno Angelo Bellora, primo cittadino di Cardano al Campo, il “collega” Giovanni Corbo di Besnate, e il sindaco di Cairate Paolo Mazzucchelli. Messe da parte le differenze politiche – due sono sindaci di centrosinistra, uno leghista – cucineranno per gli ospiti della serata.
La sfida è ospitata all’Istituto Giovanni Falcone di Gallarate (via Matteotti 4) venerdì 25 maggio. Il contributo per partecipare alla serata è di 25 euro – per la cena completa – e ci si può prenotare a comunicazione@oltrelacrisi.org o al numero 340 8565803.
La partecipazione alla cena comprende appunto anche un contributo alla rete Revolutionary Road-Oltre la crisi, il progetto sociale per un nuovo welfare di comunità, sostenuto da Fondazione Cariplo, che comprende 18 Comuni della zona di Gallarate e Somma Lombardo e che prevede azioni dedicate sul tema del lavoro e della casa, anche mediante nuovi canali di finanziamento comunitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.