Pranzo solidale per La Casa di Varese
La Fondazione onlus organizza una occasione per stare insieme e dare una mano al progetto a favore dell’assistenza in ambito culturale, pedagogico, medico, psicologico, sociale, giuridico ed etico
Lo Stato taglia i fondi e allora, per mantenere in vita realtà solidali importanti, per consentire un servizio gratuito a chi è nel bisogno, occorre rivolgersi anche alla generosità dei privati. Per questo (e per farsi conoscere sul territorio) la Fondazione La Casa di Varese onlus si è mossa, organizzando una domenica di festa. L’intento della Fondazione varesina è quello di promuovere l’assistenza e la cura della Famiglia in ambito culturale, pedagogico, medico, psicologico, sociale, giuridico ed etico. Cosa fare per dare una mano a La Casa? Mettere in agenda questa data: domenica 27 maggio. Alle ore 12.30, nella sede della Fondazione (via Crispi 3, Varese) si terrà una festa (LA CASA IN FESTA) con un pranzo solidale, con animazione per bambini (giochi e laboratori) e musica. 20 euro il contributo per gli adulti, 5 euro per bambini dai 3 ai 10 anni. Naturalmente ci si può iscrivere anche all’ultimo momento, sul posto, ma sarebbe opportuno prenotarsi prima, per la buona riuscita dell’evento. Come? Chiamare La Casa (0332.238079 consultorio@lacasadivarese.it) oppure con bonifico a favore del Centro per la Famiglia istituto ‘La Casa di Varese’ onlus IBAN IT12X0311110807000000000280 causale ‘La Casa in festa’.
Altre info sul sito www.lacasadivarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.