San Vittore, uffici chiusi e autobus ridotti
Promemoria per la festa del patrono di Varese: molti uffici e sportelli sono chiusi, e l’orario degli autobus è non scolastico

Promemoria per la festa del patrono di Varese: molti uffici e sportelli sono chiusi, e l’orario degli autobus è non scolastico. Chiuse le scuole, gli uffici pubblici e gli sportelli del comune.
Ma chiusi anche gli uffici della Questura, con particolare riferimento a quelli aperti al pubblico (URP, Immigrazione, Passaporti, Porto d’Armi, Licenze) rimarranno chiusi.
Stessa sorte anche per gli uffici della Prefettura e tutti gli uffici della sede di Varese di ATS Insubria. Ats ricorda comunque che saranno comunque garantite le prestazioni di emergenza-urgenza, nonché tutte le prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi.
Infine, il servizio urbano della città viaggia secondo l’orario NON SCOLASTICO. Autolinee Varesine ricorda inoltre che, in questi giorni, è in corso il trasferimento della biglietteria urbana dalla sede di viale Milano (fronte stazione FS) a piazzale Kennedy (mercato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.