Torna a Castellanza il corso Tigros di maggior successo: “Gravidanza e alimentazione”
Sarà una "prima volta" per il Buongusto, ma è già un successo dei corsi Tigros: il 5 giugno si tiene il corso su “Alimentazione e Gravidanza”

Sarà una “prima volta” per il Buongusto di Castellanza, ma è già un successo dei corsi Tigros: è previsto per il 5 giugno infatti il corso su “Alimentazione e Gravidanza”, che aiuta ad affrontare questo speciale momento della propria vita, grazie anche a una buona alimentazione, sufficiente, gustosa, variata ma non eccessiva.
In questi casi non è necessario infatti, come dicono i proverbi, “mangiare per due”: ma è importantissimo mangiare nel modo migliore, assicurando a se stesse e al proprio piccolo i migliori elementi per crescere sani e forti fin da principio, senza letteralmente pesare sulla mamma.
Ad affrontare l’argomento, per la terza e – si prevede già – gettonatissima edizione, martedi 5 giugno alle 17 al Buongusto di Castellanza saranno Stefano Salvatore ginecologo e responsabile dell’Unità di Uroginecologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele e Sabina Pelizzari, specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione.

Per rendere più gustose le spiegazioni, c’è una “vecchia conoscenza”, una delle più apprezzate, dei corsi Tigros: lo chef Davide Brovelli, del noto ristorante il Sole di Ranco, sul lago Maggiore.
I corsi, come sempre, sono gratuiti, ma per avere un “posto in primafila (e assaggiare le specialità preparate al momento) è necessario prenotarsi.
Le iscrizioni sono aperte all’indirizzo www.tigros.it, o telefonando al numero verde 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.