Treni, problemi sulla Arcisate-Stabio
Un veicolo danneggia un passaggio a livello a Tradate. La circolazione in tempo reale
Di seguito le principali criticità che interessano i pendolari lombardi sui treni nella prima mattina di oggi, lunedì 7 maggio. Per seguire l’andamento dei treni è possibile riferirsi alla pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.
MALPENSA-VARESE-SARONNO-MILANO
Il treno 25460 (VARESE 08:06 – ALBATE CAMERLATA 08:53) oggi parte da Stabio alle 08:23 anziché da Varese.
Il treno 25408 (ALBATE CAMERLATA 07:07 – VARESE 07:54) viaggia con 32 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno che si è verificato nella stazione di CHIASSO.
Termina la corsa nella stazione di STABIO
LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Aggiornamento: il treno 10022 (VARESE NORD 07:20 – MILANO CADORNA 08:21) è rimasto fermo nella stazione di TRADATE a causa di danni provocati da un autoveicolo ad un passaggio a livello, che ha reso necessario l’intervento delle Autorità competenti
L’autoveicolo è stato in seguito rimosso e il funzionamento del passaggio a livello ha ripreso il normale funzionamento. La circolazione di treni riprende gradualmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.