Treni, problemi sulla Arcisate-Stabio

Un veicolo danneggia un passaggio a livello a Tradate. La circolazione in tempo reale

Avarie

Di seguito le principali criticità che interessano i pendolari lombardi sui treni nella prima mattina di oggi, lunedì 7 maggio. Per seguire l’andamento dei treni è possibile riferirsi alla pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.

MALPENSA-VARESE-SARONNO-MILANO
Il treno 25460 (VARESE 08:06 – ALBATE CAMERLATA 08:53) oggi parte da Stabio alle 08:23 anziché da Varese.

Il treno 25408 (ALBATE CAMERLATA 07:07 – VARESE 07:54) viaggia con 32 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno che si è verificato nella stazione di CHIASSO.
Termina la corsa nella stazione di STABIO

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Aggiornamento: il treno 10022 (VARESE NORD 07:20 – MILANO CADORNA 08:21) è rimasto fermo nella stazione di TRADATE a causa di danni provocati da un autoveicolo ad un passaggio a livello, che ha reso necessario l’intervento delle Autorità competenti
L’autoveicolo è stato in seguito rimosso e il funzionamento del passaggio a livello ha ripreso il normale funzionamento. La circolazione di treni riprende gradualmente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.