I “Turno di notte” in concerto a La Tela
Il quintetto che da 25 anni calca i palchi di Altomilanese e Varesotto si esibirà dalle 21.45. Ingresso libero
A Rescaldina il quintetto i “Turno di Notte” che da 25 anni calca i palchi di Altomilanese e Varesotto sarà ospite dell’osteria sociale La Tela sabato 26 maggio con inizio alle 21.45. Ingresso libero
Sul palco dell’osteria sociale del “buon essere” è attesa la band molto attiva tra Milano e Varese. Il quintetto classico, composto da batteria, basso, chitarra, tastiere e voce, i Turno di Notte hanno iniziato a calcare i palcoscenici nel 1993 proponendo un repertorio fatto di pietre miliari della musica rock arricchiti da arrangiamenti funk. Uniti dalla passione per la musica, sanno spaziare attraverso diversi generi e suoni, ma sempre trasmettendo grinta e voglia di ballare.
I Turno di Notte sono: Anna Marcolongo (voce); Silvano Bertuola (basso); Marino Legnani (chitarra); Angelo Farolli (batteria); Paolo Arneri (tastiere).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.