“Dammi telefono e portafoglio”: arrestato
Il fatto nella serata di giovedì. A chiamare i carabinieri una commessa che aveva assistito alla scena

Nella serata di giovedì 14 giugno i carabinieri della stazione di Malnate, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne disoccupato cittadino francese, di fatto senza fissa dimora, responsabile del reato di tentata rapina.
In particolare i militari sono intervenuti alle 16 a Vedano Olona, in piazza San Rocco, su segnalazione telefonica al 112 di una giovane commessa del luogo, che aveva sorpreso lo sbandato poco dopo che aveva intimato ad una terza persona sotto la minaccia di violenza fisica di sferrare un pugno, e a consegnare telefono cellulare e portafoglio.
Nel frattempo le macchine del 112 intervenivano bloccando l’uomo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato ai Miogni a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.