La danza di Mauro Sacchi e Wan Lun Yu nell’antico cortile in centro

Questa sera lo Spazio Restauro della Basilica in via Postcastello ospita l'esibizione di una coppia di ballerini, accompagnati dagli archi, a chiudere il programma di eventi estivi

gallarate generico

Danza in cortile antico: è la nuova proposta per questa sera, mercoledì 27 giugno, allo Spazio Restauro della Basilica, in via Postcastello 9 a Gallarate (ore 20.30).

L’appuntamento chiude, con un tocco diverso, la serie di concerti estivi di musica classica proposti  nel cortile di via Postcastello nell’ambito  di “La basilica è parte di te”, il programma d’iniziative che accompagna e sottolinea il grande restauro della Basilica Santa Maria Assunta, simbolo della città di Gallarate.

Questa sera si esibiranno in via Postcastello i ballerini Mauro Sacchi e Wan Lun Yu, in una performance accompagnata dalle note di C. Bellora al violino,  G.Salemi e S. Gatti al basso continuo, L. Castiglioni al violoncello.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore