Lavori in corso, asfaltatura in via san Francesco e via Carcano

In data 18 giugno avranno luogo i lavori di asfaltatura di via San Francesco. L’area di cantiere sarà estesa nelle vie Sabotino ed Hermada. In data 20 giugno avranno luogo i lavori di asfaltatura di via Carcano

Lavori in corso in zona stazione a Gallarate (inserita in galleria)

In data 18 giugno avranno luogo i lavori di asfaltatura di via San Francesco, la tratta tra via San Giuseppe e viale Prealpi sarà interdetta alla circolazione veicolare, eccetto i residenti.

L’area di cantiere sarà estesa nelle vie Sabotino ed Hermada, accessibili ai soli residenti. La fine lavori è prevista per il giorno martedì 19 giugno ed, in ogni caso, le lavorazioni non avranno luogo il giorno mercoledì 20 giugno.

In data 20 giugno avranno luogo i lavori di asfaltatura di via Carcano, le fasi lavorative saranno le seguenti: in giornata si provvederà a fresare il tappeto dell’area parcheggio e della semicarreggiata adiacente (lato EST) garantendo comunque il transito dei veicoli sulla via; dalle ore 21 si provvederà alla chiusura totale del tratto di via, con sbarramenti in piazza Cadorna e via Caduti della Liberazione (accesso consentito ai soli residenti) per consentire le lavorazioni di asfaltatura. I lavori termineranno presumibilmente intorno alle ore 3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.