Lavori in corso a Beverina: statale interrotta
Da oggi e fino al prossimo 20 luglio posa dei tubi della fognatura
Da oggi, 27 giugno e fino al prossimo 20 luglio divieto di transito veicolare in Via Trieste, nel tratto compreso fra l’incrocio semaforico ed il civico 8 per lavori di fognatura.
Lo rende noto il comune di Besozzo in una nota pubblicata sul sito.
Questi lavori riguardano un breve tratto di strada, ma molto importante: si tratta del collegamento lungo la statale 629 all’altezza della frazione di Beverina.
Un disagio soprattutto per il traffico pesante, che le polizie locali della zona stanno valutando dove far passare: probabilmente la strada praticabile con maggior successo è quella che da Gavirate, via Olginasio, porta alla rotatoria di Besozzo in intersezione sulla statale 629.
L’alternativa, percorribile però dal solo traffico veicolare, potrebbe essere la strada che porta a Cocquio – Sant’Andrea, che da lì permette l’immissione sulla sp1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.