Si allontana da casa, arrestata sul treno

I carabinieri fanno scattare le manette ai polsi di una donna colta in flagranza di reato

gazzella carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Gavirate, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 50enne disoccupata del posto, poiché ritenuta responsabile del reato di violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di dimora, cui era sottoposta.

In particolare i militari l’hanno sorpresa mentre si trovava sul treno per Varese, in violazione della misura di prevenzione cui era sottoposta.

Questa mattina la donna è comparsa di fronte al giudice del tribunale di Varese per la convalida dell’arresto.

Il pubblico ministero aveva chiesto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari in quanto la donna risulto’ più volte aver contravvenuto all’obbligo di non allontanarsi dal Comune di residenza in orario notturno, ma il giudice ha ritenuto sufficiente la proroga della misura di sorveglianza speciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.