Andrea Ravo Mattoni, un nuovo murales sul Palazzo dei Congressi
Il writers reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” su una parate del Palazzo. All'opera dal 16 luglio
Un nuovo murales di Andrea RavoMattoni. Il writes varesino dal 16 al 20 luglio, sarà all’opera a Lugano, dove reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” dell’artista ticinese del ‘600 Pier Francesco Mola su una grande superficie all’esterno del Palazzo dei Congressi. Tutti i curiosi potranno ammirare l’artista nella realizzazione di questa grande “tela” di 5 metri di larghezza per 4 metri di altezza, dalla preparazione della base, alla traccia del bozzetto fino alla colorazione con gli spray.
Inoltre, martedì 17 luglio alla Darsena del Parco Ciani (ore 21:00) è in programma un incontro aperto a tutti in cui l’artista presenterà la sua arte e i suoi lavori rivelandone i processi che hanno portato alla loro ideazione, progettazione e alla realizzazione finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.