Asfaltature in città: “Ci scusiamo per i disagi”
I lavori iniziano domani mattina con via Lugano, che sarà chiusa al traffico completamente dalle ore 8,00 alle 18 di martedì 24/07, weekend compreso
Arriva l’estate e come ogni anno scocca il momento propizio per rimettere a posto le strade. I lavori iniziano domani mattina con via Lugano, che sarà chiusa al traffico completamente dalle ore 8,00 alle 18 di martedì 24/07, weekend compreso, nel tratto compreso tra piazza San Francesco ed incrocio Via Dumenza. Lunedì si asfalta anche il tratto di via Gorizia tra la discarica a fine territorio comunale (direzione Cucco).Sono già stati programmati anche altri interventi di asfaltatura in diverse vie cittadine.
«Ci scusiamo per i disagi arrecati dalle asfaltature in città – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali, con delega alla Viabilità – Questa situazione permetterà di migliorare le condizioni del nostro manto stradale come a noi richiesto da molti cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.