Cabo Verde Airlines, i passeggeri “in ostaggio” sono quasi tutti a casa
Ne mancano solo otto, degli oltre 80 che erano stati "parcheggiati" per una settimana all'Ata Hotel. Prenderanno il volo nella giornata di domenica 22

Sta avviandosi verso la definitiva soluzione l’odissea del centinaio di viaggiatori della Cabo verde Airlines, rimasti bloccati a Varese per oltre una settimana.
All’Ata Hotel di Varese, dove erano stati trasferiti in attesa di un aereo che li riportasse alle loro destinazioni, degli 80-100 passeggeri ne sono rimasti solo 8, la maggior parte dei quali hanno già la partenza fissata per le 14.50 di domenica 22 luglio.
Gli ultimi a partire saranno un paio di passeggeri diretti a capo Verde, dopodiché tutti saranno stati “riportati a casa” dopo la brutta avventura vissuta con la compagnia ora in crisi.
Per far tornare alle loro destinazioni i passeggeri l’Enac ha sospeso l’interruzione alla licenza di volare per la compagnia Cabo Verde Airlines che aveva ordinato il 19 luglio per 5 giorni, il tempo per portare a destinazione i passeggeri in attesa. La licenza è stata riattivata fino al 25 luglio: verrà poi valutata nuovamente dall’ente.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.