Esce fuori strada, auto in bilico
L'incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 17, nessuna ferita per la donna che ha perso il controllo della sua macchina

Incidente per fortuna senza feriti nel pomeriggio di oggi, martedì 3 luglio: una donna di circa 50 anni stava percorrendo la provinciale 17, quando all’altezza di Daverio, ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada. La donna non è rimasta ferita ma l’auto si è impennata finendo in bilico a bordo carreggiata.
Sul posto gli agenti della Polizia gestione associata di Azzate per i rilievi. Ancora da accertare le cause dell’incidente: la donna stava viaggiando in direzione di Vergiate quando ha sterzato fino a finire prima contro un muro di cinta di una casa e poi fuori dalla carreggiata, restando in bilico a bordo strada. Nessuna ferita per la signora al volante che non è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.