Fusione, le dichiarazioni di voto di “Progetto Comune”
Le consigliere Sara Ginelli Roberta Tagliati ribadiscono il “no”. E si preparano a votare domenica prossima

Riceviamo e pubblichiamo
Sapete perché a Cuveglio ci sono due come noi che arrivano dal nulla? Perché tre anni fa qualcuno ci ha visto dell’mparzialità… e aveva ragione!!
Perché inesperte, tra le fila dei cittadini, si ragiona ancora in termini di bene comune.
Poi c’è chi gioca a fare il politico e
ragiona per alleanze e opportunità.
Sapete quante alleanze ci sono state proposte in un anno? almeno tre: rifiutate tutte!!
Sapete quante alleanze sono state fatte in un anno? tante!!
Ma noi siamo soddisfatte: abbiamo sempre lavorato gratuitamente, insieme e a firma congiunta su quanto scritto di nostro pugno.
Non abbiamo fatto gazebo, feste o comizi per far passare prima la nostra faccia delle nostre opinioni… ma solo iniziato a cercare nuove persone per cambiare le cose!
Sapete cosa vi diciamo? Nonostante ci si scomodi ancora così tanto per screditare le ragioni del NO, noi di Progetto Comune ci siamo sempre dichiarate contrarie a QUESTA fusione…
E se, invece, la maggioranza ci ragionava già sei anni fa, perché il “seme culturale” lo vuole buttare solo ora? Cultura deriva da “coltivare” quindi non significa lanciare sui cittadini una scelta IRREVERSIBILE a 10 mesi dalla fine del mandato!
Dov’era questa fusione nel loro programma elettorale? e nella relazione di inizio mandato 2014- 2019? a Duno c’è e a Cuveglio NO!!!
…adesso si cercano i voti delle ferie? in un referendum SENZA QUORUM? troppo facile…
e allora… prima di entrare in cabina elettorale facciamocela questa domanda
Perché dovremmo volere questa fusione?
NOn facciamo conFUSIONE
Chiudiamo qui ogni commento, che si rimbalzino pure la palla tra loro “esperti”
Abbiamo dato le nostre informazioni.
ANDATE A VOTARE E BUON VOTO A TUTTI!!!
Sara Ginelli, Roberta Tagliati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.