La Tartaruga e Coghi Auto: insieme per lo sviluppo economico territoriale
A Cassano Magnago ha preso avvio un interessante progetto di partenariato tra lo show-room La Tartaruga e il concessionario Coghi Auto
A Cassano Magnago ha preso avvio un interessante progetto di partenariato tra lo show-room La Tartaruga e il concessionario Coghi Auto che ha lo scopo di migliorare le performance commerciali e la riconoscibilità di entrambi i marchi, molto radicati sul territorio.
Per un mese negli spazi espositivi de La TARTARUGA saranno esposte alcune vetture in vendita da Coghi Auto, a partire dalla OPEL MOKKA, mentre al contrario, presso la concessionaria saranno esposte alcune soluzioni di design e tendenza dell’arredamento outdoor.

La partnership si colloca all’interno di un percorso di condivisione e sviluppo territoriale tra due realtà estremamente radicate sul territorio, con una storia imprenditoriale consolidata e il cui sviluppo può portare grande beneficio per tutto il mercato locale,
“Fiducia, questa la parola chiave per sviluppare i rapporti commerciali e valorizzare il territorio”, esordisce così Danilo Anselmi, proprietario di La Tartaruga che opera nel settore arredo esterno nella provincia di Varese, Milano e Canton Ticino dal 1976. “Lo spirito con cui promuoviamo l’iniziativa è quello di creare una rete di attori territoriali che condividano valori e impegno valorizzando i propri prodotti e soluzioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.